domenica 17 dicembre 2017
Pagamenti

 

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza, di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l'ordine:

 

  • Contrassegno

 

Ovvero pagamento alla consegna dell'ordine da parte del corriere. Il costo aggiuntivo di questa modalità è di euro 5,00. 
 

 

  • Paypal / Carte di credito o Prepagate

 

Scegliendo questo metodo di pagamento, verrete trasportati  sui server protetti di Paypal, su cui è possibile effettuare il  pagamento utilizzando il proprio account o la propria carta di credito. Paypal accetta le carte dei maggiori circuiti internazionale (Visa, Mastercard, Maestro, American Express), compresa la Postepay.

 

  •  Bonifico bancario anticipato

Ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete e nel momento di effettuare l'ordine, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile al seguente indirizzo e-mail: info_azienda@mia-azienda.it 

 


 

Se vuoi pagare con altre formule, puoi contattarci inviando una mail a info_azienda@mia-azienda.it