giovedì 19 ottobre 2017
Pagamenti

 Quali sono i metodi di pagamento offerte da La mia Azienda Srl ?

La mia Azienda Srl offre ai propri clienti varie possibilità di pagamento:

- paypal
- bonifico bancario
- contrassegno
- vaglia postale

 

 Come devo procedere in caso di bonifico bancario?

Appena confermato l'acquisto vi comunicheremo il totale e gli estremi per effettuare il bonifico. Nella Causale è importante il cognome, il nome e il numero d’ordine (disponibile nell’email di conferma). Troverete gli estremi per il bonifico nel modulo di conferma dell’ordine.

 Devo inviare la ricevuta del bonifico a La mia Azienda Srl?

Non è necessario inviare la ricevuta del bonifico bancario a La mia Azienda Srl. La transazione avviene automaticamente e, non appena sarà stata ricevuta l'autorizzazione della banca (in media 3 giorni sono necessari), l'ordine sarà inviato (un'e-mail è inviata al cliente per conferma).


 

 Che cos’è il pagamento tramite paypal? 

Uno strumento di pagamento molto utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online.
Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Potrete accedere alla pagina di pagamento Paypal tramite il modulo di conferma dell’ordine.